Commentiao il Sesto volume

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Federica91
     
    .

    User deleted


    image
    CITAZIONE
    Scampata ormai innumerevoli volte al "drop", Yuzuru è finalmente felice insieme a Kai, ma Chihaya e Kayaka, la promessa sposa del ragazzo, continuano a fare di tutto per allontanare i due piccioncini! Il perfido Chihaya, infatti, costringe Yuzuru a diventare la sua honey, mentre Kayaka cerca di sedurre Kai con l’aiuto di uno speciale afrodisiaco: quale sarà il destino di Kai e Yuzuru?

     
    Top
    .
  2. Chibi Uchiha
     
    .

    User deleted


    :bye: Risponderò io al primo commento..
    ragazze che dire,ogni capitolo diventa sempre più interessa,te,magnifico,stupendo,forse è poco come giudizio ma è davvero molto bello.
    Allora,abbiamo il ritorno el perfido chihaya,che ha violentato yuzuru,ripetendole che deve llontanarsi da kai(io ho il sospetto che in realtà chihaya sia innamorato di kai u.u),ma la nostra yuzuru non si arrende mai èwé/.Anche la tenerafalsa ragazza tutta dolce ci ha provato con kai,molestandolo con l aiuto di un afrodiasiaco OAO..meno male che tutto è Finito bene..e finalmente è nata una nuova coppia kayakaxtoui :opop: finalmente il caroficcanaso ha confessato i suoi sentimente a kayaka ALLELUIAA :ciao: aspetto con ansia il 7 volume ad Aprile :hem: ..commentate :ciao:

    CHU!<3
     
    Top
    .
  3. Federica91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chibi Uchiha @ 30/1/2010, 14:29)
    e finalmente è nata una nuova coppia kayakaxtoui :opop: finalmente il caroficcanaso ha confessato i suoi sentimente a kayaka ALLELUIAA :ciao: aspetto con ansia il 7 volume ad Aprile :hem: ..commentate :ciao:

    mi piacciono molto come coppia,lui era da sempre innamorato di lei :allegria: cmq perchè fino al 7 Aprile?Non dovrebbe usicre a marzo? :hem: appena lo finisco commento
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    11,091
    Location
    casa mia

    Status
    sì esatto. c'è scritto appuntamento tra due mesi, perchè sto mese c'è blackbird, davvero stupendo. si alternano insomma

    secondo voi come finisce? kayaka è uscita di scena definitivamente con toui? io dico che convolano a nozze. sarebbe bello come finale. mi piace molto la coppia. è composto da 8 fascicoli o sbaglio?
     
    Top
    .
  5. Chibi Uchiha
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    secondo voi come finisce? kayaka è uscita di scena definitivamente con toui? io dico che convolano a nozze. sarebbe bello come finale. mi piace molto la coppia. è composto da 8 fascicoli o sbaglio?

    spero davvero che se ne siano andati..ù.u..cosi finalmente kai e yuzuru staranno in pace *0*..si sono 8 volumi quindi stiamo per finire*emozionata*
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    11,091
    Location
    casa mia

    Status
    sarebbe bello che finisse con un matrimonio e un bimbino, uguale al papà!
     
    Top
    .
  7. Federica91
     
    .

    User deleted


    Letto il 6.
    Io personalmente odio quel pervertito di Chihaya,non è possibile mette sempre le mani adosso a quella poveretta di Yuzu(a parte che lei non fa nulla per starle lontano,gli ha solo dato una testata ma non è servito a nulla).
    Finalmente Kayaka si è tlta di scena con il suo bel maggiordomo *_* era ora
    SPOILER (click to view)
    è stata meschina ad usare l'incenso per fare l'amore con Kai

    Il Padre di Kai,anche se s vede in una sola scena è :love: pra voglio vedere come procederà visto ceh c'è solo più il pervertito in mezzo!
     
    Top
    .
  8. •ƒarfáÌÍïña¬ƒâtatã•
     
    .

    User deleted


    VOGLIO LEGGERLO!!
     
    Top
    .
7 replies since 17/12/2009, 14:53   570 views
  Share  
.