I due drama tratti da Love Begins e honey honey d.

Posso inserirvi i link dei drama? li ho trovati per caso.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. laurachan
     
    .

    User deleted


    ciao scusa una info. come mai non c'è drama nel forum di honey? c'è sia di love begins che di honey.
     
    Top
    .
  2. Ririk@91
     
    .

    User deleted


    Ah si?Non lo sapevo :D be possiamo aggiornare la sezione
     
    Top
    .
  3. laurachan
     
    .

    User deleted


    ok perfetto io cerco link dei drama (non so se li troverò in italiano, ma di certo giapponesi ci sono). e tu aggiorni la sezione.

    questa pagina di honey drama: http://wiki.d-addicts.com/Honey_Honey

    love begins drama: www.youtube.com/watch?v=XzU2v3Z0HMg

    dal link potete accedere alle altre parti.

    la notizia è questa: Drama

    CITAZIONE
    French Kiss, a sub-unit from the Japanese girl group AKB48, released an original live-action drama on January 19, 2011, that takes place a year prior to the storyline events of Kyo, Koi o Hajimemasu. The DVD was bundled with their second single, "If". A different version of the DVD, which features the members of French Kiss providing voiceovers to manga stills, came in a separate version of the "If" single

    questa pagina è ufficiale. andate qua: www.tokyohive.com/tag/kyou-koi-wo-hajimemasu/

    La notizia è inglese e recita:

    CITAZIONE
    Takei Emi & Matsuzaka Tori puntano a diventare la migliore coppia attraverso Kyou in "Kyou benvenuto amore mio". (letteralmente hajimashite significa lieta di conoscerti. sii benvenuto).

    E' stato appena rivelato ancora un taglio dall'adattamento cinematografico live action (tipo teatrale), di "Kyou koi wo hajimemasu". come riportato precedentemente, il popolare manga "Kyou koi wo hajimemasu" diverrà un adattamento di live action movie con il cast di Takei Emi e Matsuzaka Tori. Nel movie, Takei impersonerà Tsubaki Hibino una studentessa di una scuola liceale (nerdy?) che resta impassibile all'amore (non le interessa), mentre Matzukaka sarà Hibiki.....

    "Takei Emi & Matsuzaka Tori recitano nell'adattamento del live-action di “Kyou, Koi wo Hajimemasu”.

    24 novembre 2011.

    "oggi è stato annunciato che l'attrice Takei Emi e l'attore Matsuzaka Tori saran le star dell'adattamento del live action del manga più venduto "Kyou, Koi wo Hajimemasu". Takei reciterà nel ruolo di Hibino Tsubaki, una signorina studentessa della scuola liceale che crede fortemente nei vecchi "costumi" (usanze) come tenere alla propria verginità prima del matrimonio e non confidare e vestire se stessa alla moda. (non le importa degli abiti firmati pe farla breve....). Tuttavia, suo primo bacio gli viene imposto da Tsubaki Kyouta (Matsuzaka), un tipico playboy che spesso si burla di lei per essere vecchio stampo. Il manga è immensamente popolare fra le studentesse della scuola liceale, chi spesso chiama esso, "La bibbia dell'amore". Anche Takei ha detto di essere un gran fan del manga e non ha esitato per niente quando ha ricevuto l'offerta di recitare nell'adattamento live action (in diretta recitata) il quale interpreta per la prima volta il ruolo nel movie come protagonista. Takei commentò: "Kyou, wo hajimemasu" è come il solo manga femminile popolare che non è stato adattato ancora a movie. (film). son già abbastanza felice che questo sia finalmente stato adattato, ma attualmente essere in grado di recitare il protagonista è davvero un grande onore per me. "lei ha continuato, "sto iniziando il 212 con questo progetto molto prezioso e mi piacerebbe esercitare me stesso con il massimo sforzo al fine di creare una storia d'amore bella e piacevole per tutti". Matsuzaka ha già lavorato con Takei nel drama "GOLD" e "Asuko March!". ha anche cambiato qualche ruolo difficile, come nello screening movie corrente (?) "Antoki e Inochi" o il movie adattamento imminente del popolare drama "Shinzanmono". tuttavia "Kyou, Koi wo hajimemasu" sta per essere il suo primo ruolo di una storia d'amore vera. Egli ha commentato "è un lavoro molto prezioso, focalizzato sul feeling della distanza fra Tsubaki, impersonata da Takei Emi, e Kyouta. Il personaggio di Kyouta, nel manga è davvero affascinante, dal punto di vista dei ragazzi. Incluse le scene senza una linea precisa. mi piacerebbe recitare questo ruolo per migliorare le mie capacità". il manga deve ancora terminare il volume finale, in tal modo il film sta per incorporare alcuni elementi della storia originale. Le riprese dovrebbero iniziare nel mese di gennaio. il produttore, che ha già lavorato sull'adattamento per parecchi anni, ha commentato: "quando ho visto Takei, ho saputo di avere trovato il perfetto attore per il ruolo di Tsubaki. Matsuzaka mi ha colpito con il suo modo di recitare in "antoki no inochi", ma ho già messo i miei occhi su di lui per un bel po' di tempo. spero che essi possano diventare la coppia d'oro dell'era Heisei. anche a me piacerebbe che esso diventasse il film della data nazionale del Giappone. (?). una realizzazione di "Kyou, Koi wo Hajimemasu", è stata ancora annunciata, ma si suppone che avrà luogo nel 2012".

    (fine articolo).









    Edited by laurachan - 23/3/2012, 19:14
     
    Top
    .
  4. laurachan
     
    .

    User deleted


    (ps non è drama è live action movie, cioè una cosa che pare teatro ma film particolare che esiste solo in Giappone. per ora. negli anni ottanta da noi ci fu Love me licia, ecco per farvi capire cosa sia live action movie.

    La notizia la trovate per l'italia quA: http://www.animeclick.it/news/30397-un-fil...asu-love-begins
     
    Top
    .
  5. Ririk@91
     
    .

    User deleted


    Ti creo la sezione ^^
     
    Top
    .
  6. laurachan
     
    .

    User deleted


    ok ^^
     
    Top
    .
  7. Vilma
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti volevo comunicarvi che qui trovate il live action completo ma senza alcun sottotitolo di love begins
    Video
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    11,091
    Location
    casa mia

    Status
    grazie mille. se ti va potresti aiutarmi con queste cose.... fammi sapere. si parla per settembre però
     
    Top
    .
  9. StephanS
     
    .

    User deleted


    Hi admin, i see your website needs fresh articles. Daily updates will rank your site in google higher, content is king nowadays. If you are to lazy to write unique articles everyday you should search in google for:
    Ightsero's Essential Tool
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    11,091
    Location
    casa mia

    Status
    CITAZIONE (StephanS @ 27/6/2015, 18:06) 
    Hi admin, i see your website needs fresh articles. Daily updates will rank your site in google higher, content is king nowadays. If you are to lazy to write unique articles everyday you should search in google for:
    Ightsero's Essential Tool

    Kanan minami has a stop. si è fermata. quindi niente nuovi manga. this is the reason for no new manga of kanan
     
    Top
    .
9 replies since 19/3/2012, 19:04   2322 views
  Share  
.